Buon 20° Compleanno Cooperativa AMANI!

giovedì 26 marzo 2015
Buon 20° Compleanno Cooperativa AMANI! La Coop. Amani ha voluto festeggiare i suoi primi venti anni di attività con tutte le persone che, a vario titolo, collaborano e sposano i propri ideali di impegno sociale.
Mercoledì 25 marzo u.s. alle ore 19.00 si è tenuto un incontro, moderato da Luigi D'Elia, con Bruno Mitrugno e MariaGrazia Di Giulio, persone che, anche se in diverso modo, hanno ugualmente seguito l'intera storia della Coop. Amani fin dalla sua nascita.
La riflessione effettuata, che ha coinvolto anche il Presidente Salvatore Licchello, ha toccato temi quali la cooperazione e la giustizia sociale, il lavoro e l'operatore sociale, le povertà e il rispetto delle singole persone, i possibili scenari d'impegno nella città di Brindisi.
In serata tutti operatori e soci si sono ritrovati a condividere una cena presso un locale cittadino.
Ad ognuno la Cooperativa ha voluto far dono di un piccolo bonsai di Ulivo, simbolo di vita, pace, purezza, dolcezza e semplicità.
Il cammino percorso dalla Cooperativa Sociale Amani in questi 20 anni è stato lungo e ricco di tante, diverse e belle sfaccettature che hanno portato noi e i nostri collaboratori a far crescere una “bella e sana” realtà sociale in città.
Quello che era un piccolo e semplice germoglio è divenuto giorno dopo giorno un albero forte
e con le radici ben salde.

Ringraziamo tutti i nostri collaboratori nella certezza che ogni piccolo e grande loro gesto abbia aiutato il nostro alberello a crescere ... vi abbracciamo forte!
Un grazie di cuore, a tutti e a ciascuno, per l’impegno.

Alcune foto

20 Anni AMANI!
20 Anni AMANI!
20 Anni AMANI!
20 Anni AMANI!
20 Anni AMANI!

Album Correlati